MONTACARICHI

Installazione montacarichi

Esperta nel servizio di installazione di montacarichi, SDL è l'azienda a cui si possono rivolgere sia privati che industrie.

Scegliere un montacarichi può infatti rivelarsi la soluzione ideale per agevolare la movimentazione di carichi leggeri e pesanti, come scatoloni e pallet, tra più piani.

A spinta oleodinamica o trazione elettrica, i montacarichi vengono messi in funzione da pulsanti come quelli dei più comuni ascensori, il che rende il loro impiego facile e pratico.

In base al materiale da trasportare, SDL realizzerà su misura il vostro impianto, valutando ogni minimo particolare, dalla portata massima alla dimensione delle porte, dalle dimensioni ai rivestimenti interni della cabina, disponibili in diversi materiali quali acciaio o laminato plastico. Non esitate a contattare questa prestigiosa azienda per avere subito un preventivo gratuito o per richiedere interventi di manutenzione e assistenza tecnica.

MONTACARICHI PER AUTO

Una alternativa per le rampe dei garage

SDL saprà offrirvi la migliore assistenza su ascensori, montauto e montacarichi. I prodotti proposti si rivelano la soluzione ideale da adottare in autorimesse, condomini e concessionarie, ma sono anche un'idea alternativa alla rampa di accesso dei garage in strutture abitative con problemi di posteggio.

A seconda delle vostre esigenze, l'azienda mette a disposizione diverse tipologie di modelli di: meccanici rotanti o traslanti, a pantografo e monocolonna con funzionamento elettroidraulico e caratterizzati da una sola colonna.

L'ingombro varia a seconda dello spazio disponibile, così come la portata, dai 2000 ai 2500 kg, i modelli proposti da SDL sono disponibili sia con copertura sia senza copertura.

I sollevatori SDL sono dotati di pulsantiera a parete e muniti di sistema uomo presente, che consente all'autista di rimanere seduto all'interno del proprio veicolo mentre l'impianto è in funzione.

I prodotti offerti sono testati tutti e omologati per tutelare al massimo la sicurezza dei clienti.

Share by: