Installazione di scale mobili per palazzi e centri commerciali

L’ installazione di scale mobili può risultare una scelta vincente per grandi palazzi a più piani, destinati ad una grande affluenza di pubblico, dove risulta necessario spostare le persone in modo continuo e non caotico, creando così un accesso omogeneo ad ogni settore, senza far confluire in modo disordinato le persone.

L’azienda di Torino studia tappetti mobili e scale meccanizzate ad hoc per ogni struttura architettonica, orizzontali o trasversali a seconda che lo spostamento sia da un piano all’altro, oppure in parallelo attraverso ampi spazi.

La posa in opera di ogni modello viene realizzata da tecnici dalla comprovata esperienza, attenti ad ogni dettaglio e formati per installare ogni scala mobile nel pieno rispetto delle normative attualmente vigenti, tutelando la sicurezza dell’utilizzatore finale.

È possibile installare sistemi mobili singoli o continui, con circolazione monodirezionale, bidirezionale o incrociata, a seconda delle esigenze di spazio da coprire.

L’esperienza maturata nel settore ha permesso a SDL di installare scale mobili e tappetti continui in negozi di metratura contenuta disposti su più livelli, centri commerciali, università, aeroporti, metropolitane, ospedali, poli fieristici e grandi edifici.

Assistenza tecnica scale mobili

In caso di guasti e malfunzionamenti, l’azienda SDL offre un servizio di assistenza tecnica per scale mobili e tappeti mobili; contattando lo 011 2629014 avrete la certezza di essere seguiti da un’equipe di tecnici specializzati e sempre aggiornati, pronti ad intervenire in tempi rapidi, ripristinando la vostra scala mobile e limitando al massimo i disagi del temporaneo malfunzionamento.

I ricambi utilizzati vengono selezionati tra i migliori fornitori disponibili sul mercato, il tutto pensato per garantire la piena efficienza di ogni scala mobile, prestazioni d’eccellenza ed un corretto funzionamento nel tempo.

Manutenzione periodica su sistemi elevatori

Pianificando la manutenzione programmata della scale mobile, allungherete la vita dell’intero impianto ed avrete la certezza di utilizzare sistemi elevatori a norma di legge e completamente sicuri.

La frequenza d’intervento viene decisa in base alla tipologia d’impianto, alle caratteristiche tecniche della scala mobile, al contesto nel quale è inserita, all’intensità di utilizzo e alla destinazione d’uso.

Durante la manutenzione ordinaria dell’impianto mobile, il personale certificato controlla nel dettaglio l’intero funzionamento, identificando anomalie, sostituendo pezzi deteriorati dall’uso e sottolineando eventuali non conformità.

Affidarsi ad una realtà competente come SDL, permette di avere la sicurezza d’interventi di manutenzione qualificati e specializzati; in caso di guasto, la conoscenza approfondita dei sistemi installati consente allo staff di individuare tempestivamente il problema e risolverlo per far sì che il sistema di ascensione riprenda a funzionare a pieno regime.

Installazione scale mobili
Share by: