MANUTENZIONE

CONTROLLI PERIODICI, OBBLIGHI DI LEGGE.

Ogni palazzo, privato o pubblico, munito di ascensore deve affidarsi ad aziende leader nel settore della manutenzione e assistenza ascensori.

SDL è specializzata da trent'anni in questo genere di attività, offrendo tutta la sua esperienza per la riparazione di montacarichi, ascensori esterni, per disabili o per condomini, montavivande e piattaforme elevatrici, risolvendo ogni sorta di guasto.

In Italia la manutenzione degli elevatori è ormai d'obbligo, sono pertanto necessari controlli periodici, due volte all'anno, per essere sempre al corrente delle condizioni dell'impianto; una volta eseguita la verifica, sarà compito dell'azienda riportare sull'apposito libretto di manutenzione i dati del controllo effettuato.

MANUTENZIONI

ORDINARIE E STRAORDINARIE

L'azienda ha da sempre a cuore la sicurezza dei suoi clienti, per tale ragione garantisce servizio di assistenza tecnica 24 ore su 24, servizio notturno e festivo; lo staff, adeguatamente preparato per risolvere anche problemi di tipo tecnico e di funzionamento, è a vostra completa disposizione.

Possono essere infatti diverse le ragioni per cui contattare SDL, come ad esempio la sostituzione di serrature, di cavi non a norma, di funi usurate, di cabine rovinate e danneggiate o di impianti elettrici e quadri di manovra che non sono più a norma di legge.

Assistenza ascensori
Share by: